genova RSS

canapa genova, genova, greensapp, inaugurazione genova, melandi caccia al tesoro, raphael -

Da sabato 3 ottobre è ufficialmente aperto il primo punto vendita Green's App nel centro storico di Genova. Vogliamo condividere con voi i momenti chiave dell'inaugurazione e approfittarne per ringraziare coloro che l’hanno resa possibile e che sono venuti a festeggiare insieme a noi questo momento così speciale. 
D’ora in poi ci trovate in Salita Pallavicini 10r, intanto è online anche il nostro sito www.greensapp.it dove potete consultare il catalogo CanapArriva e scegliere tra i tanti prodotti che potete ricevere direttamente a domicilio grazie al nostro servizio di consegna rapida e sostenibile in tutta Genova.

Leggi di più

botteghe caruggi, caccia al tesoro, canapa genova, caruggi, genova, genova itinerario turistico, green's app, itinerari, melandi, negozi -

Nel centro storico, tra caruggi stretti e profumo di antiche ricette, puoi trovare davvero tutto ciò che ti serve: la pasta fresca per il pranzo della domenica, i piatti creativi dei nuovi locali e lo street food tipico per i giorni in cui vai di fretta, i regali per gli amici, i dischi usati e i libri appena usciti, la bottiglia di vino buono per le serate speciali… e ora anche i prodotti Green’s App!
Se vuoi farti tagliare i capelli ti consigliamo un parrucchiere fuori dal comune… e non dimenticare di portare a casa la focaccia! 

Leggi di più