Green's App News RSS

canapa liguria, canaparriva, cannabis light, consegne a domicilio, delivery, emporio verde, greensapp, imperia, liguria, parodi vivai -

E’ ufficialmente aperto il nuovo CanapaCorner by Green’s App a Imperia, allestito negli spazi di Emporio Verde, in via Airenti 193. Il CanapaCorner sarà un punto informazioni e potrete acquistare qui i prodotti a base di canapa distribuiti da Green's App, con consegna express gratuita domicilio grazie a CanapArriva

Leggi di più

canapa genova, genova, greensapp, inaugurazione genova, melandi caccia al tesoro, raphael -

Da sabato 3 ottobre è ufficialmente aperto il primo punto vendita Green's App nel centro storico di Genova. Vogliamo condividere con voi i momenti chiave dell'inaugurazione e approfittarne per ringraziare coloro che l’hanno resa possibile e che sono venuti a festeggiare insieme a noi questo momento così speciale. 
D’ora in poi ci trovate in Salita Pallavicini 10r, intanto è online anche il nostro sito www.greensapp.it dove potete consultare il catalogo CanapArriva e scegliere tra i tanti prodotti che potete ricevere direttamente a domicilio grazie al nostro servizio di consegna rapida e sostenibile in tutta Genova.

Leggi di più

botteghe caruggi, caccia al tesoro, canapa genova, caruggi, genova, genova itinerario turistico, green's app, itinerari, melandi, negozi -

Nel centro storico, tra caruggi stretti e profumo di antiche ricette, puoi trovare davvero tutto ciò che ti serve: la pasta fresca per il pranzo della domenica, i piatti creativi dei nuovi locali e lo street food tipico per i giorni in cui vai di fretta, i regali per gli amici, i dischi usati e i libri appena usciti, la bottiglia di vino buono per le serate speciali… e ora anche i prodotti Green’s App!
Se vuoi farti tagliare i capelli ti consigliamo un parrucchiere fuori dal comune… e non dimenticare di portare a casa la focaccia! 

Leggi di più

canapa, green's app coltivazioni, pompelmo riviera, raccolto canapa -

Pompelmo Riviera, il primo prodotto Green's App, disponibile sul catalogo prodotti. Ecco com'è nato e la storia del primo raccolto.

Leggi di più

canapa, cannabis, coltivazioni, green's app, liguria, raccolto, territorio -

La storia di Green’s App inizia nel 2017 ma prende forma l’anno successivo, quando viene preso in affitto un terreno con serre nella zona di Albenga.
Da questo momento le coltivazioni di Green’s App diventano realtà e si materializzano i desideri dei tre amici-fondatori. Ecco la Liguria che fa da sfondo alla vita di Green's App...

Leggi di più