Abbiamo aperto il primo punto vendita Green's App a Genova

canapa genova, genova, greensapp, inaugurazione genova, melandi caccia al tesoro, raphael -

Abbiamo aperto il primo punto vendita Green's App a Genova

Da sabato 3 ottobre è ufficialmente aperto il primo punto vendita Green's App nel centro storico di Genova. Vogliamo condividere con voi i momenti chiave dell'inaugurazione e approfittarne per ringraziare coloro che l’hanno resa possibile e che sono venuti a festeggiare insieme a noi questo momento così speciale.
D’ora in poi ci trovate in Salita Pallavicini 10r, intanto è online anche il nostro sito www.greensapp.it dove potete consultare il catalogo CanapArriva e scegliere tra i tanti prodotti che potete ricevere direttamente a domicilio grazie al nostro servizio di consegna rapida e sostenibile in tutta Genova.
Di seguito, la sintesi di una giornata MEMORABILE.

greensapp inaugurazione



Come da programma, alle ore 14 è iniziata “Melandi! La caccia al tesoro tra i caruggi” che ha visto tornare vincitrice la famiglia Carbone.
Maurizio, Enrica e i loro bimbi si sono aggiudicati quindi un fantastico soggiorno nella riviera ligure di Ponente. Ringraziamo, a questo proposito, i proprietari delle strutture “Ulivi e Corbezzoli”, che forniranno tutti i comfort necessari a rendere il soggiorno ancora più piacevole.

greensapp inaugurazione caccia al tesoro



La famiglia Carbone ha trovato il maggior numero di GreensAppLE tra le botteghe dei nostri amici commercianti della zona che hanno accettato di custodirle per noi. COMPLIMENTI!
Alle squadre arrivate comunque sul podio – seconda e terza classificata – abbiamo invece donato “un sacco di prodotti alla canapa che non ti aspetti”… letteralmente un sacco realizzato in fibre di canapa con tanti prodotti realizzati con la nostra pianta preferita (marmellate, biscotti, creme…).

Durante la giornata i commercianti hanno festeggiato insieme a noi non soltanto nascondendo le GreensAppLE ma anche con sconti e menu speciali.
Nelle foto, Jaa Nù Vegan, ScacciaZena e La focacceria Titti e Fede, che hanno preparato rispettivamente: muffin alla canapa con marmellata di uva fragola, scaccia alla canapa e focaccia al formaggio alla canapa.

jaa nu vegan



scacciazena



focacceria titti e fede



Le botteghe che ci hanno supportato sono state davvero tantissime, sarebbe impossibile menzionarle tutte qua! 
Per dar loro la visibilità che meritano abbiamo realizzato un itinerario tra i caruggi destinato a tutti coloro - turisti ma non solo - che in futuro vorranno scoprire i nostri vicoli attraverso i sapori e le botteghe dei nostri amici più cari.
Potete leggerlo qui!

Un particolare grazie va poi ai ragazzi di Fridays for Future Genova, che hanno contribuito nelle fasi organizzative e durante la caccia al tesoro si sono posizionati strategicamente in alcune botteghe per fare le domande bonus a tema “ambiente e green” ai partecipanti e far accumulare altri punti preziosi.
Se volete supportarli vi raccomandiamo di seguirli sui loro canali (FacebookInstagram) e nelle loro battaglie per un Pianeta più sostenibile ed equo per tutti.

fridays for future genova



Attorno alle ore 17,30 l’inaugurazione si è tinta di magia grazie alla voce di Raphael, che ci ha regalato una performance acustica esclusiva live all’interno di una location mozzafiato, la Liuteria Assandri, che ci ha aperto le porte e ha fatto da cornice a questo momento indimenticabile.
Se non eravate presenti correte a rivedere la performance di Raphael sulla nostra pagina Facebook!
Grazie anche a DJ Laky, che intanto ha intrattenuto il pubblico all’esterno con altra buona musica, fino al termine dell’evento.

raphael-live-greensapp

Grazie ai fornitori Green Italy ed Enecta e grazie ai produttori delle GreensAppLE:  Azienda Agricola Marre di Marre Massimiliano e Azienda Agricola Zafferano di Rosso.
Grazie anche ai media e ai giornalisti presenti all'evento, a Cannabis for Future e Cannabiservice.

Grazie a tutti coloro che sono passati per un saluto, un sorriso e per augurarci il meglio!

Noi ci siamo già rimessi al lavoro, ma permetteteci un ultimo grazie.

L’ultimo ringraziamento va a noi, alla “Green’s App family” che in questi anni si è impegnata tanto e ha lavorato sodo fino a tagliare questo piccolo grande traguardo: sbarcare nel centro storico di Genova.

Ora possiamo dirlo:
CE L'ABBIAMO FATTA! 

 

greensapp-bam-bam

Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados

Articoli correlati