Pompelmo Riviera: il primo raccolto non si scorda mai

canapa, green's app coltivazioni, pompelmo riviera, raccolto canapa -

Pompelmo Riviera: il primo raccolto non si scorda mai

“Pompelmo riviera” è il nome che Green’s App ha deciso di dare al primo prodotto.
E’ stata una grande soddisfazione, arrivata dopo mesi di duro lavoro e tante speranze, ripagate però sia in termini di raccolto che di apprezzamenti da parte dei clienti.

green's app canapa raccoltoCime compatte, pistilli arancio, colore verdone tendente al rossiccio/bruno, imperlata di resina tanto, tanto profumo, il profumo del bosco, della terra di Liguria baciata dal sole e accarezzata dal vento di mare con sfumature agrumate in sottofondo... questo è Pompelmo Riviera e potete trovarlo nel nuovo catalogo prodotti Green’s App.



Ma vogliamo raccontarvi come siamo arrivati a questo risultato, il nostro primo traguardo.

Il primo anno di semina è stato
il più impegnativo, costellato di aspettative ma anche di paure.
Green’s App partiva da zero e il lavoro da fare era davvero tantissimo, anche considerato lo stato dei terreni che andavano resi adatti alla coltivazione dopo un passato di cattiva gestione.
Tutto quel lavoro ha dato, appunto, buoni frutti.
Quel raccolto abbondante e profumato, denominato “Pompelmo Riviera”, ha rischiato però di essere spazzato via poco prima che diventasse davvero la prima soddisfazione concreta!
Una grandinata memorabile si abbatté sulla zona delle coltivazioni proprio pochi giorni prima. Moltissimi agricoltori riportarono danni… ma i campi di Green’s App non furono colpiti.
Così è nato Pompelmo Riviera.


Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados

Articoli correlati