EVENTO  |  Apertura ufficiale nuovo CanapaCorner a Imperia

EVENTO | Apertura ufficiale nuovo CanapaCorner a Imperia

Domenica 20 dicembre 2020 aprirà ufficialmente il nuovo CanapaCorner by Green’s App collocato all’interno degli spazi di Emporio Verde. Vi invitiamo tutti all’evento di apertura – che non sarà un’inaugurazione vera e propria, dato il periodo – durante il quale potrete trovare i referenti di Green’s App e Emporio Verde a disposizione per mostrarvi tutti i prodotti disponibili e a rispondere ad ogni domanda. Sarà l’occasione per presentare ufficialmente a anche a Imperia il servizio di consegne a domicilio express gratuite CanapArriva, nato a Genova per avvicinare Green’s App ancora maggiormente al cliente e che ora si espande grazie a nuove partnership.

Al CanapaCorner potrete trovare risposta ad ogni vostro dubbio, domanda o curiosità sul mondo della canapa. Potrete approfondire gli aspetti legati alla produzione agricola e alle infiorescenze, le questioni normative che in Italia regolamentano la produzione e la distribuzione dei prodotti, potrete addentrarvi nella varietà infinita di applicazioni di questa pianta tanto versatile e che trova oggi impiego nel campo industriale, alimentare, cosmetico e medico, oltre che agricolo.
La mission di Green’s App è da sempre quella di valorizzare il territorio attraverso i suoi prodotti e, parallelamente, anche quella di diffondere informazioni corrette e trasparenti, al fine ultimo di abbattere i pregiudizi e mostrare i benefici della canapa in ogni settore. Ecco perché nei nostri CanapaCorner saremo sempre pronti a rispondere ad ogni vostra domanda… anche a quelle più impertinenti!

VI ASPETTIAMO!
Quando: domenica 20 dicembre dalle ore 14
Dove: Emporio Verde, via Giuseppe Airenti, 193

 

PER ULTERIORI INFO SU EMPORIO VERDE E SUL NOSTRO CANAPACORNER LEGGI ANCHE:
CanapArriva sbarca a Imperia: consegna express e gratuita per i clienti in zona
Emporio Verde ospita il primo CanapaCorner by Green’s App

 

franchising-grensapp


Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados

Articoli correlati