CanapArriva sbarca a Imperia: consegna express e gratuita per i clienti in zona

acquisti online, acquisto cannabis, canaparriva, consegne a domicilio, delivery, emporio verde, green's app, imperia, liguria -

CanapArriva sbarca a Imperia: consegna express e gratuita per i clienti in zona

Dopo il successo riscontrato a Genova, CanapArriva sbarca anche a Imperia. Il servizio di consegne a domicilio express sarà disponibile anche per i clienti della zona; come a Genova, gli ordini saranno recapitati entro poche ore e gratuitamente.

Negli ultimi anni - e ancora di più durante la pandemia da Covid-19 che stiamo attraversando - nel mondo e in Italia sono cresciuti esponenzialmente gli acquisti online e la necessità di consegne a domicilio. Proprio grazie all'implementazione dei servizi di delivery i piccoli negozi locali hanno recapitato ai clienti più affezionati i loro prodotti anche nei mesi più duri dell'anno.

Green’s App ha anticipato i tempi!

In tempi non sospetti Green's App ha ideato il servizio CanapArriva come elemento distintivo, con l'idea di dare ai clienti di Genova e dintorni una possibilità in più: ricevere a casa il proprio ordine entro poche ore e gratuitamente. Ora il servizio CanapArriva sbarca a Imperia!

Non solo i grandi big dell’e-commerce consegnano a tempi record… anche noi di Green’s App, a bordo di mezzi sostenibili, portiamo a domicilio nel giro di qualche ora i prodotti ordinati sui nostri canali: sito Web, Facebook, Instagram, WhatsApp e Telegram.
Il servizio CanapArriva è stato presentato ufficialmente nel corso dell’inaugurazione del primo punto vendita Green’s App a Genova, in salita Pallavicini, lo scorso ottobre, ma era di fatto già attivo durante il primo lockdown, quando il Coronavirus aveva reso le consegne a domicilio il modo migliore per raggiungere i clienti a cui era impedito ogni spostamento.

Il successo in quei mesi è stata la conferma dell’utilità di CanapArriva e oggi Green’s App annuncia un altro traguardo: CanapArriva sarà disponibile anche a Imperia e, grazie alla collaborazione con gli amici di Emporio Verde, sarà garantita anche ai clienti in zona la consegna express dei prodotti ordinati.

Presso il punto vendita di Emporio Verde sarà anche presente un CanapaCorner espositivo. I responsabili del reparto saranno incaricati a ricevere gli ordini e organizzare le consegne, anche in questo caso con la garanzia di recapito dei prodotti a domicilio entro poche ore.
Non è comunque necessario recarsi nel punto vendita, ordini e richieste informative potranno essere inviati al numero 331.1117815 via sms o WhatsApp e saranno gestiti da Emporio Verde, nel quale Green’s App ha ritrovato molti dei propri valori: il legame con il territorio ligure, la cura e la passione per il proprio lavoro, l’affidabilità e l’attenzione estrema per il cliente.

 


Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados

Articoli correlati